Provincia – Nando Romano rinominato vice presidente del Consiglio

0
221

Avellino – Si è svolto questo pomeriggio il Consiglio Provinciale convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione prima della pausa estiva. I lavori della massima assise provinciale sono terminati alle ore 19 circa. Sono stati discussi ed approvati tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno.
Preliminarmente è stato illustrato dal Consigliere provinciale Salvatore Biazzo ed approvato all’unanimità un ordine del giorno sottoscritto dai consiglieri provinciali di tutti i gruppi consiliari presenti in Consiglio. L’ordine del giorno approvato, relativo al progetto di servizio integrato per il trattamento dei disturbi della condotta alimentare (anoressia – Bulimia – Binge eating desorbire – obesità) nell’età adulta e nell’adolescenza presentato dall’ASL di Avellino, prevede di far voti alla Presidenza della Regione Campania affinché, accertati i requisiti necessari, individui nell’ex Ospedale Landolfi la struttura per la ospedalizzazione in ricovero dei malati di DCA.
Sono stati, inoltre, eletti i componenti effettivi e supplenti delle 18 Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali ai sensi dell’art. 22 del D.P.R. n° 233/67 e della Legge n° 244/1989.
Successivamente, in seguito alle dimissioni presentate dal Consigliere Romano Fernando si è proceduto all’elezione del Vice Presidente del Consiglio Provinciale, riconfermando in tale ruolo il Consigliere provinciale Fernando Romano.
Il consiglio ha poi approvato all’unanimità una Variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2010 ed il Regolamento per la istituenda Consulta dei Diversamente Abili. Al termine sono stati approvati e riconosciuti una serie di debiti fuori bilancio frutto di sentenze della Magistratura divenute esecutive. Il consiglio si è concluso con la presentazioni di alcune interrogazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here