Provincia, approvati due progetti per i forestali

0
303
provincia avellino
provincia avellino

Il Consiglio provinciale di Avellino ha approvato la variazione di bilancio che consentirà l’avvio di due progetti (per un totale di 116mila euro) in favore dei lavoratori forestali di Palazzo Caracciolo.

Si tratta di due attività, come ha spiegato il presidente dell’Ente Mimmo Gambacorta, che cominceranno da subito (prima del weekend) e coinvolgerà 18 unità.

Al momento delle votazioni in aula erano assenti i consiglieri Enzo Alaia (presente in mattinata in Provincia prima di ritornare alla Regione Campania per impegni in Commissione in rappresentanza proprio di Palazzo Caracciolo), Fenisia Mariconda, Vincenzo Moschella e Luigi D’Angelis.

I consiglieri presenti, al termine dei lavori consiliari, hanno sottoscritto un documento unitario con cui si intende “… manifestare l’unanime posizione dell’intera assise provinciale, rispetto alle esigente necessità di avviare tutte le procedure o attività finalizzate alla manutenzione del territorio attraverso mirate azioni, anche alla luce degli eventi catastrofici registrati in questi giorni. Nel contempo sollecitiamo la Regione Campania ad attivare i relativi provvedimenti di propria competenza”.

La nota porta la firma dei capigruppo di Forza Italia, Partito Democratico, Nuovo Centrodestra e Davvero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here