Venticano: Villani, De Nunzio (Del Gaudio al 15’st), Lonardo, Gaito, Capone, Ricciardi, Cardillo, Bolognese, Ruggiero, Zarrelli (Annecchiarico dal 1’st), Di Pietro. A disp.: Todesca, Pasquale, Cristofaro, Iorio, Campanile.
All.: Spica
Hirpinia: Giacobini, Salvatore, Capasso, Liguoro, Monaco, La Manna, Aquino (Adesso dal 12’st), Nevola (Sansone dal 19’st), Scippa, Papini (Marconi dal 21’st), Di Gennaro. A disp.: Florio, Giacomini, Lavino, Salomone.
All.: Renna
Marcatori: Papini al 5’pt e al 23’pt, Marconi al 28’st La prima giornata del campionato di promozione si apre con una sconfitta interna per il Venticano. Tre i goal subiti, formazione dell’Hirpinia in grande spolvero con Papini che ha fatto il bello e il cattivo tempo, mettendo a segno due reti nei momenti ‘caldi’ del match(20’ e 35’).Marconi fissa il risultato. La gara, almeno nei primi minuti, è stata più equilibrata di quanto il risultato possa dire, come conferma lo stesso direttore sportivo del Venticano Di Nunzio: “Nella prima mezz’ora abbiamo combattuto ad armi pari ma loro sono stati più concreti di noi, andando in vantaggio grazie alla doppietta di Papini. Siamo tornati in campo più motivati e abbiamo provato una reazione, ma loro sono stati bravi a respingere le nostre iniziative. Il goal di Marconi alla mezz’ora del secondo tempo ci ha tagliato le gambe. Dovevamo essere più concreti per vedere premiati i nostri sacrifici con un goal”. Nel finale espulsione per Capone del Venticano. Risultato invece più che confortante per l’Hirpinia, che apre la stagione con una vittoria ‘rotonda’.