Promozione,l’Hirpinia vince a Venticano.Papini,esordio con doppietta

0
76

Venticano: Villani, De Nunzio (Del Gaudio al 15’st), Lonardo, Gaito, Capone, Ricciardi, Cardillo, Bolognese, Ruggiero, Zarrelli (Annecchiarico dal 1’st), Di Pietro. A disp.: Todesca, Pasquale, Cristofaro, Iorio, Campanile.
All.: Spica
Hirpinia: Giacobini, Salvatore, Capasso, Liguoro, Monaco, La Manna, Aquino (Adesso dal 12’st), Nevola (Sansone dal 19’st), Scippa, Papini (Marconi dal 21’st), Di Gennaro. A disp.: Florio, Giacomini, Lavino, Salomone.

All.: Renna
Marcatori: Papini al 5’pt e al 23’pt, Marconi al 28’st La prima giornata del campionato di promozione si apre con una sconfitta interna per il Venticano. Tre i goal subiti, formazione dell’Hirpinia in grande spolvero con Papini che ha fatto il bello e il cattivo tempo, mettendo a segno due reti nei momenti ‘caldi’ del match(20’ e 35’).Marconi fissa il risultato. La gara, almeno nei primi minuti, è stata più equilibrata di quanto il risultato possa dire, come conferma lo stesso direttore sportivo del Venticano Di Nunzio: “Nella prima mezz’ora abbiamo combattuto ad armi pari ma loro sono stati più concreti di noi, andando in vantaggio grazie alla doppietta di Papini. Siamo tornati in campo più motivati e abbiamo provato una reazione, ma loro sono stati bravi a respingere le nostre iniziative. Il goal di Marconi alla mezz’ora del secondo tempo ci ha tagliato le gambe. Dovevamo essere più concreti per vedere premiati i nostri sacrifici con un goal”. Nel finale espulsione per Capone del Venticano. Risultato invece più che confortante per l’Hirpinia, che apre la stagione con una vittoria ‘rotonda’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here