Gara contestatissima quella disputata al “Roca” di Avellino, la Virtus ha recriminato molto durante i novanta minuti per alcune scelte dell’arbitro Altobelli di Frattamaggiore.
“L’espulsione di Fumo e il rigore concesso nel finale per fallo di Tirri sono assolutamente generosi – dichiara a fine gara il neo tecnico Rino Criscitiello, che poi continua – rivedendo le immagini mi rimane ancora di più l’amaro in bocca per questi episodi poi decisivi ai fini dell’economia del match. Certo anche questo fa parte del calcio e alla fine confido nella compensazione al termine del campionato.
Noi ripartiamo dalla prestazione, nonostante abbiamo lavorato solo pochi giorni con i ragazzi ho visto buone trame di gioco intessute e movimenti giusti dal punto di vista tattico. La squadra ha fatto molto in relazione all’avversario che aveva di fronte: il Cervinara resta la candidata numero uno alla vittoria finale e su questo non c’è alcun dubbio. La prestazione è stata ottima ma di certo avrei preferito portare a casa qualche punto, anche per far crescere l’autostima di questo gruppo”.
Il trainer montefortese conclude guardando avanti alla sfida contro il Taurano: “contro i laurentani sarà il nostro big match, la gara più importante perché contro una compagine che lotta per i nostri stessi obiettivi. Ripartiamo da questa performance ma il nostro campionato comincerà dalla prossima settimana”.