Promozione – Via Cagnale? Ricci vuole un Cervinara più cinico

0
240

Non sta di certo vivendo uno dei momenti migliori della stagione l’Audax Cervinara di patron Ricci, che candidata dagli addetti ai lavori alla vittoria finale ad avvio di stagione, ha collezionato un pari e due sconfitte nelle ultime tre, perdendo così punti preziosi nei confronti della capolista Paolisi. L’ultima vittoria interna, invece, per Cioffi e soci risale allo scorso ottobre, da lì soltanto tre pareggi di seguito.

Contro la Bisaccese è arrivato l’ennesimo segno X del campionato e, questa volta, le colpe della mancata vittoria, secondo il numero uno del club caudino, gravano proprio sul tecnico, reo di alcune scelte in corso discutibili, come l’inserimento di un’altra punta nonostante il gol di vantaggio. “Non vedo questa necessità di voler sempre fare la partita anche su campi che non lo permettono, dobbiamo imparare ad essere più cinici” ha dichiarato Ricci a fine gara.

Il vulcanico presidente intervenuto a “UserTV” ha ammesso che nelle prossime ore ci sarebbe stato un colloquio chiarificatore con mister Cagnale, secondo alcuni già in bilico dopo la sconfitta patita a Sant’Agata dei Goti, in quel caso la società aveva prontamente smentito ogni voce di esonero. Vedremo se in questa occasione basterà un discorso tra le due parti per placare le acque, che invece si agiterebbero a loro volta in caso di scissione tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here