La cronaca. L’ex di turno Torsiello mette subito in crisi la sua ex squadra con tre occasioni al 10′, al 17′ e al 20′. Nelle ultime due circostanze è bravo il suo ex compagno di squadra Pinto a sbarrargli la strada. Il numero uno granata si ripete al 31′ su un colpo di testa di Bosco su corner. La Bisaccese tiene grazie agli interventi del suo estremo difensore e al 34′ va vicino al colpo grosso con un palo colpito da Saviano. Al 40′, però, arriva il vantaggio del Nusco con Torsiello che sfonda ancora e mette in mezzo per l’accorrente Napolillo che segna l’1-0. Prima di andare a riposo un intervento del portiere di casa Del Sordo su De Vita conserva il vantaggio acquisito poco prima. Al rientro in campo è un altra Bisaccese e infatti al 50′ arriva il gol del pari grazie al solito Saviano che insacca su calcio da fermo. Il Nusco, però, non si scompone e al 59′ manco a dirlo con Torsiello trova lo spunto del 2-1: Grasso pennella in area dove l’attaccante lavianese è lesto a battere a rete per il gol dell’ex. Capodilupo e Grasso a seguire non riescono a chiudere il match e al 77′ ci vuole ci vuole una grande risposta di Del Sordo su Saviano per condurre in porto il risultato. Finisce dopo 7′ di recupero. Per il Nusco è il terzo successo su tre partite disputate in questa stagione tra campionato e coppa. Bisaccese sconfitta, ma che esce a testa alta dal campo grazie al suo spirito battagliero.
Nusco: Del Sordo, Maio, De Paulis, Perillo, Bosco (54′ Matteo), Capodilupo, Napolillo A. (91′ Di Gianni A.), Fazio, Matteis (52′ De Mita), Grasso, Torsiello.
A disp.: Stompanato, Martone, Mattia, Di Pietro.
All.: Perna
Bisaccese: Pinto, Martignetti, Cuocci, Cela Ang., Solazzo, Magaldi, De Vita, Melillo (80′ Ciani), Fratianni, Saviano, Terlizzi (63′ Perullo).
A disp.: Lapenna, Santoli, Mitrione, Di Gianni M., Acocella.
All.: Bozzi
Arbitro: Antonio Caputo della sezione di Benevento
Marcatori: 40′ Napolillo A., 59′ Torsiello
Note: ammoniti Maio, Perillo, Capodilupo (N), spettatori 100 circa