Promozione – Un infortunio spiana la strada al Paolisi, Accadìa rimontato

0
208

Uno Sporting Accadìa fortemente rimaneggiato per questo incontro infrasettimanale di campionato ospita al “Cipriano” di Vallesaccarda la capolista Paolisi. Gara fortemente contrassegnata dall’infortunio del pipilet dei locali Mazzone, che esce all’inizio della ripresa e viene rilevato tra i pali dall’autore del primo gol appenninico: Del Priore che di ruolo fa il terzino.

Dopo i primi due gol dei padroni di casa, Russo accorcia le distanze prima che cali il sipario sui primi quarantacinque. La ripresa si apre, come detto, con l’infortunio di Mazzone e con la terza rete foggiana a firma di Capodilupo, finalizzando un perfetto contropiede. La reazione paolisiana è di quelle che resteranno nella storia: prima Crisci dimezza ancora lo svantaggio, poi Russo fa doppietta di testa e infine, quasi in zona recupero, bomber D’Andrea completa la rimonta.

Il Paolisi mantiene la vetta ai danni del Cervinara, anch’esso vittorioso quest’oggi, ma, complice l’andamento della gara, in molti si chiederanno se a Vallesaccarda si è assistito a “partita vera”.

SPORTING ACCADIA – PAOLISI 3-4

38′ Del Priore, 41′ e 10’st Capodilupo (SA), 45′ e 32’st Russo, 18’st Crisci e 45’st D’Andrea.

Sporting Accadìa: Mazzone (45′ Iannece), Schiavone, Del Priore, Cela A., Pizzulo, Mustone, De Novellis, Maccia, Capodilupo, Lamatrice, Varricchio. All.: Fasano.

Paolisi: Iodice, Riola, Savio, Petecca, Florense, Crisci, Russo, De Rosa, D’Andrea, Crisci, Loffredo. A disp.: Viscione, Cocozza, Maio. All.: Facchino.

Arbitro: Dubbiosi di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here