Dopo le dimissioni da tecnico dello Sporting Accadìa di Gerardo Natale, la cui natura sembrerebbe legata ad una questione di scarso feeling con i calciatori del club appenninico, la dirigenza ha deciso di affidarsi al beneventano Giuseppe Rivellini per dare continuità agli ottimi risultati ottenuti fin qui dalla squadra con tre promozioni in tre anni.
Patron De Rosa ha deciso di incaricare un tecnico esperto che conosceva di persona da tempo. Negli ultimi tre anni il trainer si è seduto con grandi soddisfazioni sulla panchina del Vitulano, club del proprio paese d’origine, che ha lasciato la scorsa stagione per restare fermo qualche tempo ai box. Tante richieste in estate anche da parte di club avellinesi, come la Virtus Avellino, ma alla fine non si è concretizzato nulla e il mister ha deciso così di accasarsi sullo scranno dello Sporting, dove troverà in organico diversi calciatori beneventani come Vincenzo Santini, Gigi Mustone e soprattutto l’ex Benevento Carmine Cerchia.
Chissà se il numero uno del club foggiano non abbia scelto l’ex tecnico del Circello proprio per aumentare ancor di più l’ampia colonia sannita formatasi nel territorio dauno.