Irpinianews.it

Promozione – Solofra: in settimana arrivano i rinforzi

Contro la capolista Cervinara finalmente si è rivisto il Solofra delle prime giornate. I punti sono rimandati ancora una volta, ma se non fosse stato per l’episodio del rigore, probabilmente il match si sarebbe incanalato verso un più giusto 0-0. I caudini hanno preso un palo, ma D’Acierno e De Sio hanno avuto le loro occasioni di andare a bersaglio. Insomma il gioco si è rivisto ma i punti ancora scarseggiano e i conciari al momento devono preoccuparsi più delle truppe alle loro spalle che a quelle di testa.

Certo i gialloblu non hanno a disposizione lo stesso budget di Cervinara, Eclanese e Grotta, ma soprattutto dopo l’acquisto di D’Acierno, lo scorso anno in doppia cifra con il San Tommaso, le aspettative del club solofrano erano salite alle stelle. Di sicuro il cammino fin qui non è stato facile e proprio per sopperire alla carenza di risultati la dirigenza del club ha deciso di intervenire nuovamente sul mercato.

Entro la prossima settimana saranno presentati due innesti di spessore, un centrocampista ed un attaccante per poter invertire la rotta già a partire dal big match interno contro il Grotta. Ma non finisce qui perché il sodalizio caro a patron Guarino potrebbe chiudere anche per un difensore, viste le undici reti subite finora.

Exit mobile version