Promozione – Solofra, il ds Tornatore fa il punto sul mercato

0
211

“Il Solofra è alla ricerca di punte – lo ha ammesso il diesse del club conciaro Giuseppe Tornatore – dopo l’allontanamento per motivi disciplinari di De Simone, che ha chiesto ed ottenuto la possibilità di potersi allenare con la Virtus Avellino, la dirigenza è alla ricerca di una punta da affiancare a Luigi D’Acierno”.

“Stiamo trattando con due ragazzi – continua il diesse – suggeriti anche dal mister, che potrebbero darci qualcosa in più per sostituire il partente De Simone e migliorare la rosa. Chiuderemo nei prossimi giorni, anche perché il mercato è alle porte. Faremo anche qualche innesto in zona mediana del campo, in più ci sono stati proposti degli under che valuteremo in seguito sempre con mister Messina”.

Tornatore conclude affermando di essere soddisfatto dei risultati ottenuti finora dalla squadra, anche se l’obiettivo resta il playoff: “Stiamo attraversando un buon momento, nonostante ultimamente scendiamo in campo con una sola punta abbiamo messo in difficoltà le retroguardie avversarie, anche contro il Cervinara ce la siamo giocata alla pari, pur perdendo il match. Buona prestazione anche contro la Virtus Goti, che resta un’ottima squadra. Abbiamo ottenuto un  buon pareggio anche se nel secondo tempo potevamo sfruttare meglio alcune occasioni. Giochiamo su tutti i campi con l’obiettivo di vincere e di portare a casa i tre punti, ovviamente in questa fase ci sta mancando qualcosa in attacco, a parte D’Acierno non abbiamo grande scelta e per questo dovremo intervenire sul mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here