Promozione – Solofra corsaro ad Ariano: Vis beffata nel finale

0
279

Tre punti d’oro per il Solofra di Ciccio Messina che grazie ad un penalty realizzato in zona Cesarini da D’Acierno vola in testa alla classifica. Gelo in casa Vis Ariano dopo una buona gara giocata prevalentemente nella metà campo avversaria.
Primo tempo molto tattico con le due squadre che si studiano cercando di non prestare il fianco alle iniziative avversarie. Al 10’ occasione per il Solofra direttamente da calcio di punizione, fa buona guardia Ciasullo. Al 28’ ci prova l’Ariano con Memoli che si inserisce perfettamente su cross da calcio d’angolo sfiorando il palo. Al 44’ chance ghiottissima per i biancazzurri con Marinaccio che tenta la bordata da fuori, grande parata di Di Benedetto. Nella ripresa è ancora la squadra di Marinaccio a tenere in mano le operazioni. Il nuovo entrato La Luna si fa subito vedere con un assist al bacio per D’Innocenzio che da buona posizione spara alle stelle. Ariano ancora pericoloso prima con La Luna poi con Marinaccio. Al 35’ conciari in dieci dopo l’espulsione per doppio giallo di Fioraso. La Vis tenta di sfruttare la superiorità numerica ma proprio sul gong arriva la doccia fredda per i biancazzurri: Di Gruttola commette fallo in piena area, rigore ed espulsione. L’ex San Tommaso D’Acierno si presenta dal dischetto e con estrema freddezza supera Ciasullo. Non c’è più tempo, vittoria importantissima per il Solofra che vola a punteggio pieno in classifica. Ariano beffato in extremis.

Vis Ariano: Ciasullo; Memoli M.; Mazzarella; Imbimbo; Schiavo;(75’Lucarelli); Di Gruttola; Cutabile; (57’ La Luna); Bernardo; D’Innocenzio; (66’ Costanzo); Marinaccio; Memoli F.

A disposizione: Santosuosso, Lo Conte;Vitillo; Panzetta.

Allenatore: Mr. Marinaccio Carmelo.

Solofra: Di Benedetto; Olimpo;(78’Cuomo); Oliva P.; Arzeo; Oliva R; Di Falco; D’Acierno; Fiume; De Simone; (74’ D’Urso); De Sio; Fioraso.

A Disposizione: Giliberti; Esposito; Nevola; Sgaglione; De Stefano.

Allenatore : Mr. Messina Francesco.

Marcatori: 92’ D’Acierno (rig).

Arbitro : Arbitro: Francesco Falco di Nola

Note: Ammoniti Schiavo, Di Gruttola; Bernardo;Marinaccio; Memoli F. (Vis);De Simone; Fioraso; Arzeo; De Sio (So). Espulsi: Fioraso (So); Di Gruttola (Vis). Giornata Soleggiata Terreno in buone condizioni. Spettatori 200 circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here