Promozione – Settebello Grotta verso la finalissima, Serino asfaltato.

0
270

Poco più di un allenamento per il Grotta che asfalta con sette reti un Serino imbottito di under. Festa del goal per il capocannoniere del campionato Torsiello che ne infila tre e si lancia per la vittoria finale del titolo. Dopo il pareggio del Cervinara a San Martino arriva anche la matematica per archiviare definitivamente i play-off interni al girone. Merito di un Grotta che ha ampiamente dimostrato di meritare la finalissima regionale e di poter puntare al salto di categoria. I giallorossi sono anche già miglior secondi rispetto agli altri gironi di Promozione ed affronteranno lo spareggio regionale davanti ai propri tifosi, non tralasciando il fatto che al Montesarchio serve ancora un punto per poter festeggiare il titolo.

Dura venti minuti la resistenza del Serino. Guardabascio imbuca in area per Torsiello che tutto solo fredda Inserra. Dopo tre minuti arriva il raddoppio con Della Marca che servito da un cross di Grasso gira al volo trovando l’angolo. Al 29’ arriva il 3-0 ancora con Torsiello che scatta sul filo del fuorigioco ed infila l’estremo difensore ospite in uscita. Al 30’ l’unica nota stonata del match con l’infortunio muscolare a Pino Guardabascio che esce sostituito da Russolillo. Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni del bomber in vista dell’appuntamento più importante della stagione. Al 44’ Torsiello porta a casa il pallone dopo una splendida azione personale e cala il poker prima di rientrare negli spogliatoi. Nella ripresa è un monologo Grotta ed arriva subito la rete del neo entrato Cavotta su assist di Torsiello. Al 23’ calcio d’angolo di Penta, Cavotta incorna, miracolo di Inserra che però non trattiene favorendo Russolillo che mette dentro in tap in. C’è anche gloria per Napolillo che da fuori area fissa il risultato sul 7-0.
Grotta: Galasso, Penta, Grasso, Squarciafico, Guardabascio G. Capossela, Napolillo, Tammaro, Guardabascio P. (30’ pt Russolillo), Della Marca (45’ py Cavotta), Torsiello (5’ st Miele)
A disp.: Meccariello, Reo, Lucarelli, Sepe.
All.: Casale
Serino: Inserra (40’ st Solimene), Francese, Navarra, Iannicelli, Del Sorbo, Montuori, Aquino, Paolino, Modesto, Caliano (30’ st Esposito) , Formato.
A disp.: Feo, Manzo.
All.: Tropeano
Arbitro: Varchetta della sezione di Nola
Marcatori: 21’, 29’, 44’ pt Torsiello, 24’ pt Della Marca, 3’ st Cavotta, 23’ st Russolillo, 31’ st Napolillo
Note: ammoniti: Guardabascio P.,Francese. Terreno di gioco in buone condizioni. Circa 200 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here