Irpinianews.it

Promozione – Doccia fredda Baiano, il San Martino pareggia sul gong

 Il Baiano sfiora l’impresa nella trasferta di San Martino Valle Caudina. I mandamentali vanno in vantaggio con Gaglione ma vengono acciuffati in extremis a causa di una deviazione sfortunata al termine di una bella partita tra due squadre che se la sono giocata a viso aperto. La formazione di Sgambati passa in vantaggio al 34′ con Gaglione che si procura e trasforma un calcio di rigore. La reazione del San Martino è veemente: i biancorossi vanno vicini al goal nel finale di tempo per ben due volte. Nella ripresa il copione tattico non cambia con i padroni di casa che attaccano a testa bassa ed i granata alla ricerca della rete del raddoppio in ripartenza. Limata e Campobasso mettono paura a Spirito mentre prima Gaglione e poi Esposito non sfruttano due buone opportunità per il 2-0. Al 93′ arriva il pari del San Martino: palla lunga in area, mischia rocambolesca e sfortunata deviazione nella propria porta di Montuori, Spirito non può nulla. Svanisce all’ultimo soffio il sogno dei tre punti per il Baiano mentre il San Martino può festeggiare un punto importante per il morale.

 

San Martino Valle Caudina: Viscione, Balletta, Altieri, Clemente, Cocozza, Cillo (20’ st Franco), Ricci, Mazzariello, Campobasso (11’ st Limata), Martone (14’ st Di Marzo), Di Marzo.

Allenatore: Lo Iaco

Baiano: Spirito, Montuori, Guerriero, Colucci, Bianco S., Rastiello (18’ st Napolitano S.), Gaglione (23’ st Bianco A.), Sgambati E., Esposito, Picciocchi (34’ st Candela), Rainone.

Allenatore: Sgambati

Arbitro: Fantaccione di Caserta

Marcatori: 34’ Gaglione su rig. (B), 48’st aut. Montuori (S).

Note: Ammoniti: Di Marzo, Balletta, Martone, Ricci, Brogna (SM), Bianco S., Rastiello, Esposito, Napolitano S., Spirito (B). Terreno di gioco in buone condizioni.

 

 

 

 

 

Exit mobile version