Irpinianews.it

Promozione – Rivoluzione Carotenuto: chi siederà in panchina nel derby?

E’ cominciata la lunghissima settimana che porterà al derby del Mandamento, Carotenuto e Baiano si stanno già preparando alla stracittadina e, sulla sponda rossonera, si registrano cambiamenti drastici non solo sullo scranno, ma anche dal punto di vista societario.

Ferullo non è più la guida tecnica della società di patron Pietro Paolo Rozza, ma la vera notizia è che il possibile sostituto del tecnico, ex preparatore dei mugnanesi, è saltato ancor prima di avviare un’eventuale trattativa. L’opzione Mogavero non ha potuto prendere piede per problemi, la cui natura appare ignota, tra il possibile futuro mister e l’attuale direttore sportivo Nicola Annunziata.

Per sedere sullo scranno mugnanese a questo punto è corsa a due tra Mimì Gargiulo e Aniello Salzano, la dirigenza e i tifosi rossoneri sperano che l’accordo si trovi presto, anche perché il derby incombe e non saranno ammessi ulteriori fallimenti.

Nelle prossime ore seguiranno sviluppi, anche perché saranno reimpostate alcune cariche societarie del club della Bassa Irpinia.

Exit mobile version