Irpinianews.it

Promozione – Rione Mazzini: il cuore biancoverde batte la Palmese

Il Rione Mazzini batte la Palmese nel big match della 22esima giornata. Grazie al gol di Fortunato al 20′ la compagine biancoverde di Carullo compie l’impresa e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica. La partita è ben giocata da ambe due le formazioni, ma il Mazzini già al 10′ resta in dieci per l’espulsione di Diana. Ingenuità dell’esterno avellinese e l’arbitro anzitempo lo manda sotto al doccia. AL 20′ però i verdi passano. Errico, oggi stratosferico, spacca la difesa evitando il fuorigioco e serve un cioccolatino per Fortunato che non deve far altro che spingere la sfera in rete. E’ l’1 a 0 che vale la supersfida. Nella ripresa sterile forcing dei rossoneri, ma Mazzone non corre grossi pericoli. A fine gara soddisfazione in casa Rione Mazzini con Capaldo al settimo cielo: “Grandi ragazzi e grande vittoria. Oggi abbiamo sofferto per l’inferiorità numerica ma alla fine contava soltanto vincere”.
Tabellino:
Rione Mazzini: Mazzone, Iannaccone M, Della Rocca C., Papa (55′ Pennetti), Della Rocca G., Errico, Diana, Di Falco, Fortunato (75′ Iannaccone V.), Cinque, Spina (60′ Amato)
A disp: Nazzaro, Corrado, Di Nuzzo, Basso All: Carullo
Palmese: Luongo, Bifulco, Del Buono (58′ Sorrentino), Cerullo, Addeo, Caccavale, Santaniello (65′ Buonaiuto), La Marca, D’Avanzo, Carfora, Nappi U.
A disp: Auriemma, Siano, Nappi F., Nunziata, Giugliano
All: Seno
Rete: 20′ Fortunato
Espulso: 10′ Diana (Rione Mazzini).

Exit mobile version