Promozione – Nunziante: “Pronto a ripartire dopo un’annata difficile”

0
192

Carmine Nunziante è pronto a rimettersi in carreggiata dopo un’annata particolare in cui tra infortuni e problemi lavorativi non è riuscito a ripetere l’ottima stagione disputata con la maglia del Volturara in cui sfiorò il titolo di capocannoniere di Prima. Solo due reti all’attivo l’anno scorso con la Virtus Avellino in Promozione, Virtus che avrebbe avuto bisogno del miglior Nunziante anche per i tanti infortuni nel reparto avanzato che hanno falcidiato l’organico di Montanile nel girone di ritorno.

 

“Quest’anno non mi interessa la categoria dove giocherò – afferma il giovane bomber – l’importante è ripartire in una squadra che abbia un progetto vincente. Sono affamato di calcio e pronto a riprendere il filo conduttore che per svariati motivi si è interrotto la scorsa stagione”.
“Lo scorso anno è stato un campionato particolare – continua Nunziante – tra lavoro e infortuni non ho potuto dare il massimo, l’obiettivo è di rifarmi più in fretta possibile. Alcune squadre si sono fatte avanti, ho avuto un contatto con la Galluccese senza particolari sviluppi mentre la squadra che mi ha cercato più di tutte è stata il Rizla. C’è ancora un po’ di tempo per decidere, valuterò con calma. Colgo l’occasione per ringraziare la Virtus ed in particolare Fabio Petruzziello per la possibilità che mi hanno dato lo scorso anno. Gli auguro tutto il bene possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here