Irpinianews.it

Promozione – Lo sfogo di Marinaccio: “Perso a causa dell’arbitro, playoff ancora possibili”

Due giorni dopo la sconfitta di Mirabella Eclano non si placano le proteste della truppa appenninica dello Sporting Accadìa, in particolar modo il diesse del club Francesco Marinaccio ha voluto tornare sull’argomento.

“A Mirabella un autentica truffa, l’arbitro Scudieri di Caserta ha condizionato nettamente la gara in favore della squadra di casa. A noi è stata annullata una rete validissima, mentre i due rigori fischiati a loro favore erano inesistenti – spiega il dirigente gialloblu, che continua – Sbagliatissima anche la gestione dei cartellini, Varricchio è stato espulso per somma di gialli, mentre un altro dei nostri è stato cacciato senza motivo dalla panchina, nel finale anche un rigore sacrosanto per noi non concesso”.

Nonostante le due sconfitte di fila, la truppa foggiana crede ancora all’obiettivo playoff: “Campionato per nulla compromesso, anche dopo le due sconfitte consecutive. I playoff restano alla nostra portata e crediamo ancora nell’obiettivo di rientrare in griglia verde, carichi per la sfida contro l’Audax Cervinara”.

Exit mobile version