Irpinianews.it

Promozione – Il Solofra vola in vetta alla classifica

Solofra: Ciccarelli, Salvatore, Di Foggia, Meriano, D’Amico, Giannino, Liguoro (81’ Della Rocca), Carullo, Rima (65’ Pisaturo), De Blasio (79’ Nisivoccia), Scippa.
A disp: Roberto, Magliaro, Sansone, Puzella
All: Santosuosso
Real Suessola: Abbatiello, Albarella, Gammella L., Salvatore, Mainolfi, Pesce (83’ Sorgente), Iaderosa (67’ Ippolito), Falco, Amoroso (59’ Cifani), Martone, Gammella L..
A disp: Verdicchio, Solli, Monteforte, Napolitano
All: Santonastasio
Arbitro: Di Gioia V. di Nola
Reti: 44’ Rima (SOL), 78’ Scippa (SOL), 90’ Ippolito (SUE) su rig.
Ammoniti: Salvatore (SUE), Salvatore (SOL), Di Foggia, Liguoro, De Blasio, Falco.
Recuperi: 3’ pt e 5’st

Il Solofra di mister Santosuosso festeggia il ritorno al Gallucci con una rete per tempo. I conciari superaro per 2 a 1 il Real Suessola. Un successo, il terzo tra le mura amiche, che proietta la formazione gialloblù in vetta alla classifica. Primato condiviso con l’Eclanese di mister Casale. Il tecnico di casa deve rinunciare a Cerbone che non si è allenato in settimana ma sceglie di giocarsi la carta Scippa sin dal primo minuto, nonostante l’ariete ex Sant’Anastasia abbia saltato la seduta di venerdì. Ad un minuto dal termine della prima frazione di gioco i padroni di casa passano in vantaggio con Rima. Nella ripresa nel migliore momento degli ospiti arriva però il raddoppio di Scippa che svetta più alto di tutti pescato in area da Salvatore. Seconda rete (liberatoria) stagionale per il bomber ex Hirpinia. Gli ospiti al 90’ accorciano le distanze con Ippolito su calcio di rigore.

Exit mobile version