Irpinianews.it

Promozione – Il Ponte batte il Carotenuto e raggiunge la salvezza

Il Ponte raggiunge la salvezza battendo il Carotenuto tra le mura amiche. Basta un goal di Di Santo ai sanniti per avere la meglio dei mugnanesi già abbondantemente salvi e con poco da chiedere a questo campionato. Partita poco intensa, soprattutto nella prima frazione di gioco in cui le due squadre pensano soprattutto a non concedere il fianco. Più brillante la ripresa con i padroni di casa che passano in vantaggio al 22’ con Di Santo, abile a sfruttare una leggerezza difensiva infilando Claridi. Il Ponte rimane in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Zotti ma si difende con ordine. E’ De Stefano il solo a provarci per gli ospiti ma Possemato fa buona guardia. Finisce così con il Ponte che festeggia la permanenza nella categoria nonostante le difficoltà patite nel girone d’andata.

Ponte: Possemato, Romano, Antonaci, Melillo (10’ st Morante), Zotti, Borzillo, Di Santo (24’ st Maneri), Puzella, Fusco, Candrina, Rafdi.
A disp.: Del Ciampo, Simeone, Procaccini, Gomes, Simone
All.: Di Sauro
Carotenuto: Claridi, Rega C., Fumo (1’ st Romano), Montuori, Cuomo, Comune(23’ st Rega G.), Vasta, Spera, De Stefano, Panico, Parente.
A disp: Valente, D’Apolito, Esposito)
All.: Bianco
Arbitro: Marrazzo di Nocera Inferiore
Marcatori: 22’ st Di Santo
Note: ammoniti: Romano, Zotti, Di Santo, De Stefano. Espulsi: Zotti per doppio giallo. Circa 50 spettatori.

Exit mobile version