Promozione – Il Ponte batte il Carotenuto e raggiunge la salvezza

0
246

Il Ponte raggiunge la salvezza battendo il Carotenuto tra le mura amiche. Basta un goal di Di Santo ai sanniti per avere la meglio dei mugnanesi già abbondantemente salvi e con poco da chiedere a questo campionato. Partita poco intensa, soprattutto nella prima frazione di gioco in cui le due squadre pensano soprattutto a non concedere il fianco. Più brillante la ripresa con i padroni di casa che passano in vantaggio al 22’ con Di Santo, abile a sfruttare una leggerezza difensiva infilando Claridi. Il Ponte rimane in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Zotti ma si difende con ordine. E’ De Stefano il solo a provarci per gli ospiti ma Possemato fa buona guardia. Finisce così con il Ponte che festeggia la permanenza nella categoria nonostante le difficoltà patite nel girone d’andata.

Ponte: Possemato, Romano, Antonaci, Melillo (10’ st Morante), Zotti, Borzillo, Di Santo (24’ st Maneri), Puzella, Fusco, Candrina, Rafdi.
A disp.: Del Ciampo, Simeone, Procaccini, Gomes, Simone
All.: Di Sauro
Carotenuto: Claridi, Rega C., Fumo (1’ st Romano), Montuori, Cuomo, Comune(23’ st Rega G.), Vasta, Spera, De Stefano, Panico, Parente.
A disp: Valente, D’Apolito, Esposito)
All.: Bianco
Arbitro: Marrazzo di Nocera Inferiore
Marcatori: 22’ st Di Santo
Note: ammoniti: Romano, Zotti, Di Santo, De Stefano. Espulsi: Zotti per doppio giallo. Circa 50 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here