Il Grotta frena la sua corsa a Cicciano nonostante un secondo tempo arrembante e tante occasioni da goal. Non è riuscita stavolta la zampata finale agli avanti giallorossi che nelle prime due gare (prima Squarciafico, poi Guardabascio) avevano regalato il successo a Salvio Casale in zona Cesarini. Il Cicciano conferma quanto di buono fatto vedere sul campo dello Sporting Guardia ed incassa un punto importante contro una delle pretendenti al campionato.
La cronaca. Primi 20 minuti di marca napoletana con il Cicciano che sfiora due volte il goal con Prospero che in azione personale impegna un grande Galasso. Il Grotta non riesce a rispondere se non con un tiro da fuori di Torsiello alto sopra la traversa. La partita stagna ed il pari si materializza a fine primo tempo. Nella ripresa i giallorossi ripartono con un altro passo e collezionano una serie di palle goal. Torsiello e Guardabascio G. hanno la palla buona ma De Riggi sventa. L’estremo difensore locale è straordinario su Luzzi che a botta sicura da pochi passi già pregustava il goal del vantaggio. L’assalto continua con Napolillo che non sfrutta la più grande opportunità svirgolando a tu per tu con De Riggi. Finisce così una partita intensa che nessuna delle sue squadre è riuscita a sbloccare nei propri momenti migliori. Il Grotta paga un po’ di sfortuna su campo che sarà ostico per tutti.
Cicciano: De Riggi, Sparano, Sgambati, Liccardi, Albertini, Terracciano, Khreisat, Piscitelli (Candela al 15’ st), Abbatiello, Squitteri, Prospero.
A disp.: Cardone, Polise, D’Avanzo, De Riggi, Panico, Improta
All.: Peluso
Grotta : Galasso, Russolillo (cavotta al 35’ st), Grasso, Squarciafico, Guardabascio G., Capossela, Inglese (Napolillo al 15’ st), Luzzi, Guardabascio P., Miele (Sepe al 10’ st), Torsiello.
A disp.: Meccariello, Ciampa, Penta, Filomena.
All.: Casale
Arbitro: Esposito della sezione di Torre Annunziata
Note: Ammoniti: Grasso (G), Prospero, Squitteri (C). Terreno di gioco in buone condizioni.