Promozione – Grotta: il comunicato dei Red Lions

0
227

Le prestazioni altalenanti fornite dalla squadra e in particolar modo la sconfitta nel derby ufitano, hanno scatenato le contestazioni del tifo grottese. Il Regime Red Lions, storico gruppo ultrà della squadra giallo-rossa, ha manifestato il proprio disappunto nei confronti della truppa prima con un severo striscione e poi con un comunicato apparso sulla propria pagina ufficiale.

“Questi Colori e questa Maglia non vanno indossati con la sufficienza usata fino ad ora. La maglia va MERITATA, RISPETTATA, ONORATA.
Dalla prossima partita chiediamo alla società di mettere questa maglia nel cassetto e di non utilizzare più la maglia giallo-rossa fino a quando i ‘calciatori’ non avranno dimostrato di meritare di vestire i nostri amati colori.”

Richieste dure quindi da parte del tifo organizzato, che accusa l’undici di mister Salvio Casale della scarse motivazioni espresse durante il derby. Vedremo ora come risponderà la società e se davvero per la sfida interna contro il Serino non verrà utilizzata la casacca giallo-rossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here