Irpinianews.it

Promozione – Goti: Nuzzo fa e disfà, il Serino rimonta

Torna alla vittoria il Serino dopo la cinquina presa al “Romano” di Grottaminarda. Senza il bomber Scala, mister Tropeano si affida in avanti a Salvatore Alfano, oltre che a Esposito, Caliano e Navarra. Goti con il classico starting eleven. Pronti-via e la formazione saticulana si porta in vantaggio al nono con Nuzzo che approfitta della difesa locale, impegnata a fare le belle statuine davanti a Della Rocca più che a marcare i biancorossi. La rete scatena la reazione del Serino che trova il pari già al quarto d’ora con Esposito. Navarra si procura un corner, Alfano lo batte, Caliano gira sul secondo palo e il numero dieci delle sirene fa 1-1. La rimonta poi la completerà lo stesso Nuzzo, autore del primo gol, questa volta però il centrocampista sbaglia porta e batte Abbatiello dopo il colpo di testa ancora di uno scatenato Esposito, migliore dei suoi.

Nella ripresa da segnalare soltanto i rossi comminati dall’arbitro Vernacchio di Ariano Irpino a De Feo e Amico. Vittoria numero 3 in campionato per il Serino che si dimostra squadra ostica davanti al proprio pubblico. La Virtus è alla terza sconfitta esterna, i playoff non sono a rischio tuttavia per il ko rimediato dallo Sprting Accadìa.

SERINO – VIRTUS GOTI 2-1

3’ Nuzzo (VG) 25’ Esposito, 40’ autogol Nuzzo

SERINO: Della Rocca, De Feo, Montuori, Coppola, Falcone, Troisi (8’st Paolino), Vena (35’pt Salzarulo, 25’st Alfano M.), Navarra, Alfano S., Esposito, Caliano.

A DISPOSZIONE: Boglione, Girare, Alfano M., Cucciniello, Paolino, Formato, Salzarulo.

ALLENATORE: Tropeano.

VIRTUS GOTI: Abbatiello, Cioffi, Bernardo, Amico, Nuzzo (34’pt Palma), Ciampino (27’st Piscitelli), De Lucia, Florio, Annunziata, Maglione (9’st Toure), Orefice.

A DISPOSIZIONE: Bruno, Eliseo, Icolari, Palma, De Matteo, Souro Toure, Piscitelli.

ALLENATORE: Martino.

ARBITRO: Vincenzo Vernacchio di Ariano Irpino.

GUARDALINEE: Francesco Passaro e Gianluca Guerra di Nola.

AMMONITI: Della Rocca, Salvatore Alfano, Caliano (S); Boglione, Piscitelli (VG)

ESPULSI: De Feo per somma di gialli e Amico per rosso diretto.

NOTE: Si è giocato alle 14:30 allo stadio “Comunale” di San Michele di Serino (AV).

Exit mobile version