In merito alla mancata presentazione dei biancorossi contro il Cervinara, la Virtus Fredane è stata penalizzata in classifica di un punto. Al Cervinara la vittioria a tavolino come da regolamento. Riportiamo le altre decisioni.
GARA VIRTUS FREDANE – CERVINARA DEL 6/12/2009:
Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Virtus Fredane. Per tali motivi DELIBERA: di infliggere, per rinuncia, alla società Virtus Fredane la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3 la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 500,00 relativa alla prima rinuncia.
Squalifica per quattro gare effettive:
Giacomo Zampetti (S.Giorgio Del Sannio) “Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento, manteneva reiterato atteggiamento ingiuroso e minaccioso nei confronti dell ‘Arbitro”.
Squalifica per due gare effettive:
Massimo Fortunato (Rione Mazzini)
Squalifica per una gara effettiva:
Biagio Canfora (Palmese); Michele Del Vecchio (Ariano Valle Ufita); Francesco Giangregorio; Giuseppe Petrozziello e Omar Vecchione (Citta Di Atripalda Calcio); Stefano Scarpa (Parco Aquilone); Antono Scala (Eclanese); Domenico Martignetti (S. Giorgio del Sannio); Fabrizio De Nunzio e Roberto Lanza (Venticano)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it