La cronaca. Il Serino parte con le marce alte e passa in vantaggio già al 7’. Rea si procura un calcio piazzato al limite. Si incarica della battuta Esposito che scarica una sassata sul primo palo, Claridi sorpreso non può nulla (1-0). Al 24’ il Carotenuto recrimina per un fallo da rigore su De Stefano ma l’arbitro lascia correre. Al 39’ punizione dal limite per i mugnanesi, il tiro di Montuori non è preciso. Sul finire della prima frazione di gioco, rinvio lungo di Inserra, spizzata di testa di Rea per Esposito che di prima calcia forte ma Claridi fa buona guardia. Nella ripresa il Carotenuto tiene in mano il pallino di gioco alla ricerca del pari. Al 20’ occasionissima per De Stefano che ruba palla al limite dell’area, scarica un gran diagonale che Inserra neutralizza in due tempi. Il forcing mandamentale non è pericoloso fino al 47’ quando sul lancio dalle retrovie De Stefano scatta sul filo del fuorigioco e conclude sul primo palo dove è ancora una volta pronto l’estremo difensore locale con un grande intervento a dire di no. L’arbitro manda tutti sotto la doccia: festeggia la compagine del presidente Guarino che dimostra ancora una volta di poter dire la sua in questa ardua corsa agli spareggi, Carotenuto in attesa della partita di domani del Grotta.
Serino: Inserra, Esposito A., Del Sorbo, Thiuone, Iannicelli, Vena, Montuori, Rea (37’ st Formato), Venezia ( 17’ st Caliano), Esposito C., Navarra ( 46’ st De Prisco).
A disp.: Della Rocca, Menna, Paolino, Manzo.
All.:Tropeano
Carotenuto: Claridi, Parente, Romano (1’ st Fumo), Montuori ( 22’ st Urciuoli), Cuomo, Comune, Zoppino, Rega C., De Stefano, Fiordellisi, Cirino.
A disp.:Valente, Rega G., Vasta, Esposito, D’Avanzo
All.:Criscitiello
Arbitro:Di Simone della sezione di Agropoli
Marcatori: Esposito C. al 7’ pt
Note: ammoniti: Montuori, Esposito ( S), Zoppino (C). Espulsi: nessuno. Centocinquanta spettatori circa.