Promozione, doppio colpo in casa Fc Avellino: c’è un ex Avellino

0
195

Doppio colpo in casa FC Avellino, che si è assicurata le prestazioni del promettente Andrea D’Argenio, classe 1999, e del talentuoso centrocampista classe ’96 Raffaele Piscopo.

Il primo è un mancino naturale, con potenzialità e margini di crescita esponenziali. Si è formato ed è cresciuto nel Country Sport Avellino, a cui vanno i ringraziamenti della società per la collaborazione e la disponibilità mostrata nel far proseguire il percorso di crescita dell’atleta.

Molto emozionato, ma sicuro di se, D’Argenio, al momento della firma ha dichiarato: “Sono contento di confrontarmi con altre realtà e con il cosiddetto calcio dei grandi. Ho scelto questa società perché mi ha esposto un progetto importante, basato sulla crescita di noi giovani. Prendo al volo quest’opportunità per dimostrare le mie capacità. Ringrazio il Country Sport Avellino per quanto mi ha dato fino ad oggi, formandomi negli anni di settore giovanile”.

Piscopo arriva invece dall’U.S. Avellino 1912. Giovane promessa che conferma la linea verde della società, si è reso subito protagonista firmando la rete del vantaggio nell’amichevole dello scorso sabato.

Queste le sue parole al momento del nero su bianco: “Sono contento della mia scelta. Ho sposato questo progetto per la serietà dei dirigenti e per l’ambizione dell’intero staff. Lavorerò duro per guadagnare la fiducia del mister e per ripagare quella della società”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here