Promozione – Confermato lo zoccolo duro della Virtus, Salvati: “Orgoglioso di questi ragazzi”

0
196

E’ tempo di conferme in casa Virtus Avellino. Dopo il prolungamento dell’accordo con Mister Criscitiello, la società di Salvati e Petrozziello è felice di annunciare il rinnovo di vari atleti. In primis Capitan Francesco Rega, che per il terzo anno farà parte della famiglia virtussina.

Nella stagione 2016/17 sarà il capitano, dopo aver ereditato la fascia da Marco Criscitiello. Conferma anche per la perla dei biancoverdi: Carmine Cucciniello per il secondo anno sarà il perno di centrocampo dello scacchiere di mister Criscitiello. In difesa rinnovi per Tirri e Trifone che hanno sottoscritto l’accordo con molto entusiasmo. A loro si aggiungono i più giovani Dello Russo e Matarazzo. Conferme importanti anche a centrocampo: Oliva e Ambrosino faranno parte per un altro anno della rosa virtussina. Blindata anche la porta grazie all’accordo raggiunto con Della Rocca. In attacco vestirà i panni del bomber per un altro anno il napoletano De Simone. Alle dieci conferme va aggiunto Carmine Cerchia, primo nuovo acquisto del ds Mallardo.

Soddisfatto per questi accordi, il presidente Salvati ha così commentato: “Dopo la stagione conclusa in crescendo abbiamo confermato in blocco la squadra dello scorso anno, compreso il mister. Siamo molto felici per l’entusiasmo e la voglia che abbiamo riscontrato in ognuno dei tesserati. Sono sicuro che la prossima sarà una stagione ricca di soddisfazioni. Abbiamo già concluso il primo acquisto, che non sarà il solo. Agli over che oggi hanno firmato, aggiungeremo i nostri under migliori, che stanno crescendo notevolmente, sia nella Juniores che negli Allievi. Entrambe le compagini hanno disputato le fasi finali, e gli Allievi si apprestano a giocare la finale provinciale. Per noi è un orgoglio, poiché puntiamo molto sul nostro settore giovanile. Lo abbiamo detto un anno fa e così è stato: il settore giovanile della Virtus sarà il fiore all’occhiello del calcio giovanile irpino!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here