Promozione – Cerchia, Santini e Scala: si accende il mercato degli svincolati di lusso

0
186

Calciomercato appena concluso, ma chiuse le porte per i trasferimenti si apre un portone che riguarda gli svincolati di lusso. Le trattative per i giocatori che non hanno ancora trovato squadra continueranno fino a marzo. Tra i nomi altisonanti in cerca di una nuova avventura ci sono gli ex Sporting Accadìa, Carmine Cerchia e Vincenzo Santini, che hanno avuto interessamenti da San Tommaso e Eclanese.

Nello Nappi, che ha cominciato la stagione con la maglia del Vico di Palma, è vicinissimo a vestire il rossoblu del Taurano, come dichiarato dallo stesso numero uno del sodalizio laurentano, Massimiliano Siniscalchi. L’attaccante è stato già vicino al Taurano in estate, ma poi ha preferito firmare con la truppa palmese, con cui ha realizzato anche sei reti in campionato.

In cerca di sistemazione anche gli ex Serino, Troisi e Scala, con quest’ultimo che potrebbe firmare per il Grotta, visto anche il fallimento della trattativa che avrebbe dovuto portare in giallorosso il regista Costanzo. Il manipolo degli svincolati aspetta l’offerta giusta, anche se molto probabilmente le negoziazioni si intensificheranno subito dopo l’ultima giornata d’andata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here