Promozione – Grotta-Casale: è divorzio

0
262
salvio casale
salvio casale

Alla fine la dirigenza del Grotta e Salvio Casale non hanno trovato l’accordo. Come annunciato dal tecnico di Cervinara ad Irpinianews le parti erano già distanti un paio di settimane fa soprattutto per quanto riguarda un paventato ridimensionamento della rosa che tanto aveva fatto bene la scorsa stagione con conseguente cambio di rotta sui programmi per il torneo futuro.

Casale richiedeva garanzie sulla permanenza in giallorosso degli elementi più rappresentativi della scorsa stagione ed un ampliamento dell’organico sul mercato per puntare al primo posto nel prossimo campionato di Promozione. Evidentemente qualcosa è andato storto nella trattativa e le due parti in ballo hanno deciso di chiudere il rapporto. Quel che resta è un’Eccellenza sfiorata nella finalissima regionale contro il Casalnuovo.

Il Grotta ripartirà quindi da un nuovo trainer mentre mister Casale potrebbe virare su un anno sabbatico come annunciato nella rosa delle possibilità alla fine della scorsa stagione agonistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here