La cronaca. I padroni di casa partono forte e sfiorano il goal con Spera a che a tu per tu con Della Rocca calcia a lato. Al 20’ occasione per Rega che si presenta in area da solo ma compisce male. Al 40’ il Serino passa in vantaggio con una bordata dai trenta metri di Martignetti. Nella ripresa i padroni di casa tentano il forcing con il Serino pronto a ripartire in contropiede. Non è però giornata per gli attaccanti locali. Prima De Stefano e poi Comune vengono ipnotizzati da Della Rocca che compie l’intervento salva-risultato pochi minuti più tardi su una splendida girata al volo del neo entrato Fiordellisi. Finisce con il primo ko stagionale per i mandamentali e con il secondo successo consecutivo per i serinesi di Tropeano che si lanciano nelle zone alte della classifica. br>
Carotenuto : Claridi, Parente, Spera, Rega C., Rega G. ( 1’ st Fiordellisi), Comune, Rozza ( 30’ st Vaccaro), Vasta ( 21’ st Esposito), De Stefano, Cuomo, Cirino.
A disp.: Valente, Zoppino, marigliano, Lanza, Esposito.
All.: Criscitiello
Serino : Della Rocca, Navarra, Martignetti, Del Sorbo, Meriano, Esposito A., De Prisco (32’ st Montuori), Alfano, De Stefano, Esposito C., Quattroventi.
A disp.: De Simone, Garofalo, Iannicelli, Paolino, Spiniello, Casaburi.
All.: Tropeano
Arbitro: Bacco della sezione di Battipaglia
Marcatori: 40’ Martignetti
Note: Ammoniti: Rega C. (C). Terreno di gioco in buone condizioni.