Promozione – Bisaccese, Matarangolo: “Complimenti a questo gruppo”

0
236

Parole di grande entusiasmo ed orgoglio, espresse dal mister della Bisaccese, Antonio Matarangolo, dopo la splendida vittoria di Ariano, la seconda consecutiva, che ha lanciato la truppa dell’Alta Irpinia alle porte della zona playoff, in coabitazione con i pugliesi dello Sporting Accadìa.

“Complimenti a questo gruppo – ha dichiarato il tecnico dei neroverdi –  lo stesso della passata stagione: composto per lo più da giovani, che hanno fatto esperienza e che hanno giocato qualche gara in più. Grande entusiasmo qui a Bisaccia dopo gli ultimi risultati ma il nostro obiettivo è sempre lo stesso: prima facciamo i punti per salvarci e meglio è. Quest’anno il tempo ci sta aiutando, perché qui in Alta Irpinia con nebbia e neve a volte è anche difficile allenarsi durante la settimana e fisicamente perdi sempre qualcosa quando vai a giocare con squadre che invece si allenano tutti i giorni.

Per ora il meteo ci sta assistendo e stiamo facendo un bel campionato, cercando di andare avanti e giocando partita per partita. Non ci sono gare facili e gare difficili per una truppa come la nostra. Stiamo costruendo le nostre fortune in casa, già dall’anno scorso è diventato difficile fare punti sul nostro campo per le avversarie”.

Matarangolo conclude con un elogio verso i propri calciatori: ” Un plauso particolare ai miei giocatori, che mettono serietà ed impegno nel progetto nonostante i vari doveri lavorativi. Grazie anche a società e tifosi, che ci sono sempre vicini anche quando le cose non vanno sempre bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here