Irpinianews.it

Promozione – Bisaccese, Matarangolo: “Ci salveremo con merito”

La Bisaccese è in piena lotta per la salvezza diretta con Real Forino e Virtus Avellino.
Nel prossimo turno le due concorrenti si sfideranno all’Acierno mentre la formazione di Matarangolo se la vedrà con un Ponte già salvo in trasferta. In caso di pari in quel di Forino alla Bisaccese basterebbe anche solo vincere l’ultima partita casalinga contro il San Martino.
Il tecnico Matarangolo però non fa calcoli: “Andremo a giocarcela a Ponte contro una squadra che nonostante abbia già acquisito la salvezza vorrà chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico. Le ultime giornate hanno messo in evidenza che contano di più le motivazioni ma dal canto nostro dovremo fare la nostra partita e pensare a chiudere i giochi ed a conquistare una salvezza meritata”.

“Dopo la rivoluzione invernale – continua – il programma era di arrivare a questo punto ed avere tutte le chance per mettere in cassaforte la permanenza nella categoria.
Molti giocatori sono andati via, la squadra è formata quasi interamente da under e non poterci allenare continuamente per questioni climatiche non ci ha agevolato il compito.
Peccato per la gara persa con il Solofra, un match che poteva regalarci la salvezza anticipata. La nostra under 18 sta per qualificarsi per le fasi finali, voglio fare un plauso a questi ragazzi che si stanno comportando egregiamente su più fronti.
Sono sicuro che ci salveremo – conclude – sarebbe giusto così perché abbiamo fatto punti non solo nelle ultime cinque giornate quando la maggior parte delle squadre sono in vacanza da tempo”.

Exit mobile version