Irpinianews.it

Promozione – Bisaccese: iscrizione e conferme per la prossima stagione

La Bisaccese ha regolarmente effettuato l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione. Il summit tenutosi ieri tra la società granata e l’allenatore riconfermato Antonio Matarangolo ha tracciato le linee per l’annata 2015/2016 come ha spiegato ad Irpinianews lo stesso tecnico:
“Sarà un’altra stagione caratterizzata da un’impronta sui giovani – afferma Matarangolo – dopo il miracolo della scorsa stagione. Rimarranno con noi Bianchi, Cartagine, Albenzio, Magaldi ed Albanese. Cinque o sei giovani di valore assoluto verranno dalla Sardegna e si aggregheranno alla prima squadra in relazione ad un progetto intrapreso da me con i giovani calciatori. Giocheranno con noi anche tre ragazzi di colore e contiamo di puntare di nuovo sul nostro capitano Feninno. Non avendo un budget importante ci inventeremo qualcosa anche quest’anno: l’idea è di dare seguito a quanto di sorprendente fatto la scorsa stagione.”

In corso trattative per riportare tre calciatori bisaccesi nell’organico granata. La preparazione inizierà il 10 Agosto.

Exit mobile version