Promozione – Bernardo: “Grotta? Per ora resto ad Ariano”

0
229

In seguito alle voci di mercato, uscite nelle ultime ore di un possibile interessamento del Grotta nei confronti di Nicola Bernardo, attaccante della Vis Ariano, il giocatore ha precisato:

“E’ vero ci sono stati dei contatti con il Grotta, ma non solo ultimamente: c’era stato un interessamento anche in estate, sia da parte della società giallorossa, sia da parte dello Sporting Accadìa, ma il mio intento era restare ad Ariano perché è la squadra del mio paese e perché sono molto legato al presidente e alla società.

bernardo
Nicola “Niko” Bernardo

 

Ultimamente i contatti con il Grotta si sono intensificati, ma non ho ancora fatto una scelta, anche perché la Vis mi ha chiesto di restare almeno fino a dicembre, poi si vedrà. La dirigenza ha bisogno di tempo per trovare un eventuale sostituto, quindi non se ne parla di lasciare il club al momento, soprattutto in questo periodo di carenza di giocatori.

Questo weekend affronteremo il Carotenuto con tanti giocatori in meno e con Della Paolera in panchina, tecnico della juniores e sarà fondamentale il mio contributo”.

Il Grotta ha deciso di puntare forte su Bernardo, soprattutto dopo gli addii di Memoli e Flammia. Il mercato di Promozione entra nel vivo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here