Irpinianews.it

Promozione – Ariano V. Ufita: vittoria di rimonta sull’Atletico

Che rimonta quella dei ragazzini di mister Del Vecchio! Grazie alle reti di Lo Conte e Macchione, l’Ariano V. Ufita batte l’Atletico Benevento per due reti ad una. La partita ha visto l’undici ufitano ribattere colpi su colpi le offensive giallorosse degli uomini del ‘leggendario’ ex calciatore Bottalico. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Cecere al minuto 63. L’attaccante sannita è stato ben servito da Santini (ex Eclanese) ed ha piazzato la sfera dove Greco non è potuto arrivare. Mister Del Vecchio carica i suoi campioncini e al 75’ Lo Conte pareggia i conti. L’impresa è alle porte ed è compiuta da Macchione all’87’. La matricola Ariano batte il più quotato Atletico e sogna in grande. Adesso due derby attendono l’undici di Del Vecchio, entrambi in trasferta (Rione Mazzini e Venticano). A fine gara l’entusiasmo del trainer ufitano: “Non ho parole per descrivere questo gruppo di ragazzini che mi stupisce ogni giorno di più. Villanova, Di Martino, Lo Conte, Marinaccio, Del Vecchio, Covino e Di Gruttola sono tutti under su cui punto moltissimo. Nel corso del campionato, potremo risentirne dal punto di vista dell’esperienza, ma la società lo ha messo in preventivo”. Sui derby: “Incontri delicati, ma in questo girone ne disputeremo tanti. Domenica per noi contro il Rione Mazzini sarà un bel banco di prova”. (di Alfonso Marrazzo) Tabellino:
Ariano V.Ufita: Greco, Villanova (72’ Covino), Martino, Di Gruttola, Memoli, D’Agnelli, Valenza, Di Martino (60’ Giorgio), Macchione, Del Vecchio, Marinaccio (53’ Lo Conte)
: Lo Chiatto, Molinario
All: Del Vecchio
Atl. Benevento: Giovanniello, Diodato, Pisano, Melisi, Cioffi, Lepore, D’Argenio (71’ Campanella A), Giangregorio, Campanella S, Santini, Cecere (67’ Iannuzzi, 71’ Scarinzi)
All: Cattolico
Reti: al 63’ Cecere, al 75’ Lo Conte, all’87’ Macchione

Exit mobile version