Promozione – 12° Turno: clou Virtus-Grotta, c’è il derby della Valle Caudina

0
189

L’Audax Cervinara deve difendere la vetta a Ponte dagli attacchi di Paolisi ed Eclanese. I giallorossi di Facchino sono impegni nel derby della Valle in casa del San Martino, mentre l’undici di Franco Iannuzzi attende la cenerentola Taurano. Gara scontata quest’ultima, almeno in apparenza, mentre per il Paolisi sarà sfida vera contro una truppa in crescita ed vogliosa di fare sua la stracittadina.

Il clou di giornata non può che essere Virtus Avellino – Grotta, gara accesa già alla vigilia con il botta e risposta tra la società biancoverde e il tifo organizzato grottese. Tuttavia la dirigenza virtussina non si riferiva nello specifico al Regime Red Lions, che si è sentito chiamare in causa dal comunicato emesso nei giorni scorsi. L’undici di Rino Criscitiello, per preparare al meglio la sfida, in settimana ha battuto in amichevole il Sorrento Calcio, grazie alla rete di Pirera.

Il Serino tra le mura amiche attende il Carotenuto, così come per il Solofra ospiterà la Bisaccese. Gara da tripla quest’ultima con gli alti irpini vera rilevazione del campionato, grazie soprattutto a bomber Albenzio.

Vis Ariano – Accadìa è quasi un derby: ufitani senza Grasso e Memoli (squalificati), per gli appenninici sarà la prima volta per Gateano Fasano sullo scranno, dopo i fatti che hanno portato alla rottura con Giuseppe Rivellini. Domenica c’è anche Baiano – Virtus Goti.

Le gare del week-end:

BAIANO – VIRTUS GOTI

VIS ARIANO – SPORTING ACCADIA

CLUB PONTE – AUDAX CERVINARA

VIRTUS AVELLINO – GROTTA

SERINO – CAROTENUTO

SOLOFRA – BISACCESE

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – PAOLISI

ECLANESE – TAURANO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here