Alle porte la difficile trasferta di Sarno. Il Rione Mazzini della famiglia Evangelista piazza due colpi di mercato. Dal Serino sono arrivati Vincenzo Landi, classe ’90, e Luigi Spina ’91. Entrambi esterni, il primo di difesa e Spina d’attacco, rappresentano due novità importanti per i biancoverdi, ma soprattutto under che fanno comodo a mister Gerardo Carullo.
Paolo Evangelista parla dei due volti nuovi: “Abbiamo puntato su Landi e Spina perché oltre ad essere calciatori interessanti sono due under in più che avremo fino alla fine del campionato”. E’ partito Dario Della Rocca (Solofra): “Per noi Dario è stato importante in campo. Ringraziamo quanto ha fatto per noi. La sua scelta è stata presa con il cuore e alla fine credo sia giusto così”.
Sul mercato in generale e sulle probabili sorprese che riguardano proprio i verdi: “Le società non investono più come una volta. La crisi ha colpito anche il calcio dilettante regionale. D’ora in poi saranno i direttori sportivi a cercare l’affare a prezzi limitati. Il mercato però non regala mai nulla”. Continua: “Stiamo trattando ancora diverse alternative a centrocampo e in attacco. Abbiamo contattato una prima punta importante, ma il nome è top secret. Se la trattativa andrà in porto diremo la nostra”. Infine sul campionato che al giro di boa vede i suoi affrontare Atletico Benevento ed Eclanese tra le mura amiche dopo la sosta: “Gare fondamentali per il nostro futuro. Insieme ai ragazzi voglio sognare in grande. Ottenere sei punti in queste partite è importante per lo spogliatoio e per il morale. Una cosa è certa… non molliamo mai”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it