Irpinianews.it

Progettavano furti in abitazioni, inseguiti e bloccati dai Carabinieri due pregiudicati

Non si ferma la controffensiva posta in essere dal Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impegnati nell’attività di controllo del territorio, nella serata di ieri hanno intercettato due uomini che, con fare sospetto, si aggiravano a bordo di un’auto per il centro del Comune.

Alla vista della Gazzella delle forze dell’ordine, i due uomini hanno tentato di darsi alla fuga, venendo però bloccati dopo un breve inseguimento.

Opportunamente interpellati, i due non sono stati in grado di di fornire ai militari operanti alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quei luoghi.

Gli stessi, dell’età di 30 e 35anni, entrambi originari del napoletano e con a carico svariati precedenti di polizia, sono stati dunque condotti in Caserma per i rituali accertamenti e, successivamente, allontanati con Foglio di Via Obbligatorio (provvedimento che già avevano ricevuto per altri comuni).

Exit mobile version