Pro Loco, insediato il nuovo Presidente. Panella: “Rafforzeremo l’ufficio turistico per promuovere Venticano”

0
3438

VENTICANO – Ieri, presso la sala civica del Comune di Venticano, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente della Pro Loco, Daniel Panella.

Panella ha assunto ufficialmente il suo ruolo, ricevendo un caloroso benvenuto dai membri dell’associazione e dalle autorità locali. L’occasione ha visto la partecipazione di cittadini, associazioni, rappresentanti delle istituzioni della comunità di Venticano.

Daniel Panella, eletto in seguito a una votazione all’interno del consiglio direttivo, ha espresso tutta la sua gratitudine per la fiducia accordatagli.

“Innanzitutto, ringrazio tutti coloro che hanno creduto nella mia persona. Siamo felici di annunciare l’apertura del tesseramento per nuovi soci, un’opportunità per tutti coloro che desiderano essere protagonisti della crescita del nostro amato paese. Il nostro impegno principale sarà quello di coinvolgere tutte le fasce d’età, affinché ogni persona, dai giovani agli anziani, possa sentirsi parte integrante della comunità – afferma il Presidente della Pro Loco, Daniel Panella.

Uno degli obiettivi principali sarà quello di rafforzare e sviluppare il nostro ufficio turistico, creando nuove occasioni di promozione e valorizzazione del nostro territorio. La collaborazione tra tutti, infatti, è fondamentale per rendere il nostro paese sempre più accogliente e conosciuto, sia dai visitatori che dai residenti – aggiunge Panella.

Un grande in bocca al lupo a tutto il consiglio di amministrazione per il lavoro che faremo insieme”- conclude Panella.

Accanto al presidente, sono state ufficializzate anche le nomine dei nuovi membri del consiglio direttivo. Tra questi, il Vicepresidente Antonio Petrillo, il Segretario Carmine Di Iorio, il Tesoriere Angelo Gubitosa, i Consiglieri Francesco Battaglia, Giuseppe Mirra, Rito Iorio, Veronica Dello Russo, Giovanni De Nunzio ed Emanuela Ciarcia.

Altra importante figura all’interno delle Pro Loco è quella del Presidente dei Probiviri, una figura che svolge un ruolo di garanzia e di supervisione interna. Il Presidente dei Probiviri della Pro Loco di Venticano è Alessandro Iarrobino, accanto a lui i Probiviri Effettivi, Nicola Marano e Francesco De Cicco.

L’organo indipendente rispetto al consiglio direttivo, che ha il compito di vigilare sulla corretta gestione amministrativa e finanziaria dell’associazione, è quello del Presidente del Collegio dei Revisori nella persona di Pierluigi Manganiello, insieme ai componenti Angelo Nardone e Luigi Simone e supplenti Luciano Iarrobino e Giovanni Nardone.

Con l’insediamento del nuovo presidente e le nomine del consiglio direttivo, la Pro Loco di Venticano è pronta a lavorare attivamente e a dare il proprio contributo per costruire un futuro ancora più brillante per la comunità venticanese.