Primo comizio elettorale, questa sera alle ore 20.00, per la lista “Prima Solofra” del candidato sindaco Antonio De Vita. Si parte dalla frazione S. Agata irpina.
Il perché lo spiega lo stesso dottore De Vita: “Questa frazione rappresenta l’anima produttiva di Solofra. Per questo motivo il mio viaggio elettorale inizia da qui”.
Ed ancora. “Solofra è una realtà composita la cui storia è fatta di imprese, lavoro, occupazione. Tutti elementi che io ho posto al centro del mio programma e quindi di quella che sarà la mia azione amministrativa. Occorre creare le condizioni per rilanciare il lavoro.
E lo si potrà fare portando il territorio fuori dalla crisi economica, sociale, morale nella quale è precipitato e langue da cinque anni ormai. Si parte da S. Agata, quindi, dall’area antistante la conceria ex Juliani opificio simbolo del nostro distretto produttivo”.
“Per rilanciare Solofra sarà necessario trovare il giusto equilibrio tra ambiente e lavoro. In questo modo apriremo una nuova stagione di crescita per la nostra città. E sono più che convinto che i miei candidati, una squadra coesa tenuta insieme dalla voglia di costruire un futuro diverso per la nostra comunità e non certo dalla smania di potere come qualcuno ancora si affanna a dire dai palchi, riuscirà nel compito. Uomini e donne che vivono quotidianamente il territorio e che mettono a disposizione della comunità il loro bagaglio di entusiasmo, esperienza, capacità, professionalità”.
Domani 28 maggio secondo appuntamento a Solofra in piazza Umberto I° sempre alle ore 20.00