Primavera, la Juventus sbarca in Irpinia: bagno di folla per il campione del mondo Grosso

0
453
juventus-fabio-grosso

Tutto pronto a Pratola Serra dove tra pochi minuti il comune dell’hinterland della città capoluogo ospiterà (con inizio alle ore 14) la sfida tra l’Avellino e la Juventus, valida per il campionato di Primavera.

In testa alla classifica con dieci punti in quattro giornate, la Primavera di Fabio Grosso – campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 allenata da mister Marcello Lippi – affronta in trasferta l’Avellino che è reduce da pari contro il Carpi.

Sarà una bella giornata di sport e di sicuro, una giornata di successo per il Comune di Pratola Serra, guidato da Tonino Aufiero, che fortemente ha voluto la rappresentanza dei lupacchiotti nella propria struttura sportiva comunale.

Tra i talenti che i tifosi (biancoverdi e bianconeri) e i curiosi vedranno oggi al campo comunale di Pratola Serra anche il mediano Roman Macek, ceco classe 1997, ma anche il figlio di una vecchia gloria dell’Avellino, Pietro Beruatto, classe 1998. Non ci sarà l’attaccante Moise Kean, appena 16 anni, una media di un gol a partita con la Primavera di Fabio Grosso (5 gol in 5 match tra campionato e Youth League), dove si confronta con ragazzi più vecchi di tre anni e gli occhi di mezza Europa addosso.

Il talento bianconero sarà convocato da mister Max Allegri in prima squadra.