Primavera Irpina, Morano: “Vogliamo far partire da Avellino un laboratorio nazionale”

0
159
Sabino Morano
Sabino Morano

Morano (Primavera Irpina): “In Irpinia la Leopolda del Centro destra con Lega Nord – NCD – Forza Italia – Azione Nazionale. Partiamo con un esperimento unico in Italia per unire il centrodestra nell’immediata vigilia della tornata elettorale”.

Sabato 27 Febbraio – ore 9 e 30 – Virginia Palace Hotel via Torone snc Mercogliano (AV) 50 mt dall’uscita Avellino Ovest  (Avellino) –  interverrà:  Alessandro Cattaneo dell’Ufficio di Presidenza di FI e Responsabile Nazionale della Formazione di Forza Italia – Ci saranno esponenti di tutti i partiti del centrodestra.

ORE 11:30 BRIEFING IMPORTANTE CON LA STAMPA SUL NODO CANDIDATURE ALLE AMMINISTRATIVE  PER IL CENTRO – DESTRA

 “L’Italia è per il centrodestra. Se si recuperassero tutte le anime il centrodestra vincerebbe – ha dichiarato il Presidente, di Primavera Irpinia  Sabino Moranovogliamo far partire da Avellino un laboratorio nazionale, un progetto politico pilota aperto alla gente e che possa essere esportato nel Paese” .

Primavera Irpinia è associazione che vuole essere un laboratorio di idee ed una fucina di promozione dell’attività politica del centrodestra.  Fortissima la denuncia di Morano.  “Oggi la politica non c’è, è completamente inesistente. Invece c’è assoluto bisogno di idee nuove e soprattutto di una grande coalizione che rappresenti un momento identitario. In Irpinia uniremo tutte le anime del centrodestra da Forza Italia ad Azione Nazionale ed avremo anche Noi con Salvini  – ha proseguito Moranoperché abbiamo una visione comune che porterà ad una realtà politica nuova, rivoluzionaria, con la gente ed in prima linea alle prossime amministrative in Italia. Il 27 Febbraio lanceremo da Avellino questo nuovo progetto politico in grado di trasformarsi in esempio nazionale e sarà in quella sede, con un’ampia conferenza stampa che illustreremo tutti i nostri progetti reali, concreti, veri per lo sviluppo dell’economia italiana. Si parte dal Sud , si parte da Avellino. Con noi avremo, alla convention nazionale del centro destra, Alessandro Cattaneo , già sindaco di Pavia ed attualmente rappresentante dell’UFFICIO DI PRESIDENZA DI FORZA ITALIA E RESPONSABILE NAZIONALE DEL SETTORE  FORMAZIONE DI FORZA ITALIA”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here