Prima Categoria – Ripresa da brividi, derby della Befana tra Centro Storico e Galluccese

0
180

Niente turno infrasettimanale nel girone D di Prima Categoria, la 12° giornata riprenderà interamente da domenica, ad eccezione del recupero Teora – Lacedonia, gara importantissima per la vetta dell’accozzamento e già rinviata due volte. Il match si disputerà il 5 gennaio (ore 14.30) allo stadio comunale di Teora.

Girone E invece in campo nel giorno della Befana e i fari sono tutti puntati sulla stracittadina del “Roca” dove sarà mezzogiorno di fuoco per le due battistrada Galluccese e Centro Storico, che guidano a braccetto il raggruppamento. Un antipasto che è anche il piatto forte di giornata, tra gli ospiti non sarà in campo la punta Marco D’Argenzio, appiedato dal Giudice Sportivo, mentre i padroni di casa avranno l’intero organico a disposizione.

Pronta ad approfittare di un eventuale passo falso di una delle due corazzate, la Felice Scandone, terza forza del girone e ospite il pomeriggio in quel di Paternopoli. Sempre restando in griglia verde il big-match è Rione FellinoAbellinum, i partenopei sono stati gli unici finora a tenere testa al Centro Storico, mentre i sabatini sono reduci da due vittorie fila dopo la pesante debacle interna proprio con la Scandone Montella.

Il treno playoff a cinque tornate dal giro di boa registra già il tutto esaurito, con Casamarciano, Spartak, Domicella e Solofra in piena corsa, così come resta tra le papabili anche l’Hispanika di Petrone. I conciari sono ospiti del Parco Aquilone, partenopei invece attendono il Lions Mons Militum.

Sfogliando la margherita delle gare salta all’occhio anche Rizla Group – Montorese, con le due compagini pronte ad uscire definitivamente dalla zona playout.

13° Giornata:

GALLUCCESE – CENTRO STORICO (ore 11.00)

RIZLA GROUP – VIS MONTEORESE (ore 14:30)

CASAMARCIANO – LIONS MONS MILITUM

MONTEFORTE – DOMICELLA

PARCO AQUILONE – HISPANIKA

PATERNOPOLI – SCANDONE MONTELLA

RIONE FELLINO – ABELLINUM

S. MICHELE SOLOFRA – VOLTURARA

S. ECLANO – SIRIGNANO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here