Prima Categoria, mercato: rivoluzione Paternopoli, rosa stravolta

0
180

Grandi novità nel girone E campano di Prima Categoria con la Polisportiva Paternopoli grande protagonista della sessione invernale del calciomercato. Dei tesserati di inizio stagione ne sono rimasti ben pochi: il secondo portiere Tirri, i difensori Melchionno e Rosino, i centrocampisti Covino e Barbieri e gli attaccanti Penta e D’Amato. Da considerare poi gli altri tre tesseramenti fatti da qualche settimana fa di giocatori svincolati, quali i difensori Lombardi (ex Frigento), Mirko Speranza (ex Taurasi) e il difensore-centrocampista Mario Pugliese.

Nell’ultima settimana  con l’apertura del mercato la squadra di mister Cresta ha portato a casa diversi giocatori. Da segnalare i ritorni del portiere Cola Antonini, fresco di finale playoff nella scorsa stagione nel campionato pugliese, e dei centrocampisti Mario Luongo e Noè Cerundolo. A centrocampo preso anche l’esperto Giuseppe Stallone, ex Celle San Vito e che diversi anni fa ha collezionato qualche presenza in serie B col Foggia. In attacco è stato preso dal San Marco Evangelista il bomber Angelo Lepore, già decisivo nella prima partita contro il Centro Storico con un gol è un assist per il secondo gol di D’Amato.

Nelle ultime ore è vicino a vestire la maglia paternese il centrocampista Luigi Petruzzo, attualmente tesserato col Gesualdo. I calciatori ceduti sono stati: Stramaglia, Cerullo e Caruso al Gravit Grotta, De Mari allo Sturno, Agostino Roma al Lioni, Porreca al Morra United. Svincolati tutti gli altri. Il presidente Cresta sta cercando di tesserare anche un altro difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here