Prima Categoria – Martignetti: “Futuro? La mia priorità rimane il Taurasi”

0
156

Il mercato è entrato nel vivo anche per quanto riguarda la Prima Categoria. Domenico Martignetti ha disputato una eccellente stagione tra Serino e Taurasi ed ora è in attesa di accasarsi in vista del prossimo campionato.

 
“Lo scorso torneo è stato più che positivo a livello personale. A Serino siamo partiti alla grande, poi sono mancati dei presupposti a livello societario. A dicembre ho accettato di far parte del gruppo taurasino avviando una rimonta con un filotto importante di vittorie consecutive tale da farci ambire alla promozione diretta.

 

Poi c’è stata un’involuzione da parte nostra, siamo scesi di rendimento e le due davanti sono scappate via sia per nostra negligenza sia perché l’Artemisium nelle ultime cinque partite ha mollato falsando di fatto griglia play-off e play-out. Naturalmente bisogna dare atto ad Accadia e Real Ariano per lo straordinario campionato e per il meritato approdo in Promozione”.

 
Martignetti, nella scorsa annata, si è contraddistinto sia per una eccellente interdizione a centrocampo sia per le sette reti messe a segno tra Serino e Taurasi, dimostrando di poter garantire una presenza importante anche in zona goal.

 
“Per quanto riguarda il mio futuro aspetto una telefonata dalla dirigenza taurasina. Non mi piace lasciare le cose a metà ed inoltre sarebbe un grande stimolo ripartire da una piazza importante in cui mi sono trovato veramente bene. La priorità sarà il Taurasi anche se sono arrivate delle chiamate, in particolare una di una squadra di Eccellenza che ha chiesto informazioni sulla mia posizione. Valuterò con calma il dà farsi” – conclude il centrocampista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here