La neopromossa Spartak Eclano riparte da Angelo Ragno. L’ex tecnico del Mons Militum ha firmato con la compagine di Mirabella in vista della prossima stagione.
Dopo la promozione a direttore sportivo del trainer della promozione Giovanni Coppola, che non ha inteso rinnovare la sua avventura da tecnico per problemi personali, il presidente Pino Tammaro ha deciso di dare a Ragno lo scranno all’ex calciatore dal passato illustre.
“Saranno riconfermati 18 ragazzi del gruppo che tanto bene ha fatto l’anno scorso – dichiara il massimo dirigente dello Spartak – l’obiettivo è quello di fare bella figura in un campionato duro come quello di Prima. Abbiamo un nutrito gruppo di supporters che ci hanno sempre seguito, anche in trasferta, allestiremo per loro una squadra competitiva che comprenderà ragazzi di Mirabella. Ho già cinque colpi in canna: si tratta di giocatori del luogo che hanno militato in categorie superiori. Dopo il 30 Giugno svelerò i nomi”.
E sull’Eclanese: “Ho un ottimo rapporto con il presidente Casale, sono sicuro che a breve risolverà tutte le questioni relative al sodalizio gialloblu”.