Irpinianews.it

Prima Categoria – Largo successo del grotta in un derby vivace

Prima Categoria – Nonostante il divario tecnico, tattico ed atletico tra le due formazioni in campo, e l’abissale distanza in classifica, al “Romano” di Grottaminarda si è disputato un derby aperto e vivace, in cui la Gravit ha mostrato di tenere a non sfigurare al cospetto della capolista, tant’è vero che a passare in vantaggio è stata proprio la formazione di Vitale, poi raggiunta poco più tardi sul pareggio. Durante la situazione di parità, addirittura, bravo Lo Chiatto a neutralizzare il rigore calciato da Macchione, poi, dopo aver subito la rimonta giallorossa, la Gravit è stata preicolosa in un paio di occasioni sul finire della prima frazio9ne di gioco. Ripresa invece appannaggio della squadra di Spica, che, giocando prevalentemente sulle fasce, è riuscita a chiudere largamente l’inconto, consolidando il primato, in attesa del responso di Montecalvo.

Gravit W. Landi: Lo Chiatto, Annicchiarico, Spera, Meninno, Del Grosso, Scoppettuolo, Barrasso, Pascuccio G (60’ La Manna), Pascuccio P, Vitale, Caprarella (46’ Palumbo)
A disp.: Vitale, Romano, Cutillo
All.: Vitale
Grotta 1984: Meccariello, Villanova, Pascuccio (46’ Bernardo), Landi (65’ De Luca), Sepe, Mesisca, Annicchiarico, Luzzi, Macchione, Cardillo, Baviello (60’ Tirelli)
A disp.: Pugliese, Ciccone, Squarciafico
All.: Spica
Arbitro: Gaetano Vitale della sezione di Napoli
Marcatori: 12’ Pascuccio (GRA); 17’ Baviello, 34’ Annicchiarico, 65’ Villanova, 75’ Bernardo, 85’ Tirelli (GRO)

Exit mobile version