Irpinianews.it

Prima Categoria – Il Baiano ad un passo dalla salvezza

La vittoria esterna di Atripalda ai danni della formazione del San Francesco ha consentito al Baiano di fare un passo decisivo verso la salvezza. Nell’ultima giornata di campionato ai granata basterà non perdere al ‘Bellofatto’ contro il Montemarano per festeggiare la permanenza in Prima Categoria.
“Ad Atripalda il Baiano ha giocato una delle migliori partite della stagione. I ragazzi sono scesi in campo con determinazione e voglia di vincere ed il 3 a 0 finale ci sta anche stretto, perché avremmo potuto segnare almeno altri tre gol – sono queste le parole di Gennaro Napolitano -.Questa vittoria ci consente di guardare con ottimismo allo scontro salvezza contro il Montemarano. E’ vero che basterà non perdere, ma questo non deve distrarci. Scenderemo in campo per vincere”.
Il pensiero di Napolitano prosegue: “In vista della prossima partita, rivolgo un appello a tutti gli sportivi baianesi: questi ragazzi, a costo di tanti sacrifici, sono ad un passo dal raggiungimento di un obiettivo importantissimo. Sarebbe bello se sabato prossimo il Bellofatto fosse pieno di tifosi a sostenere il Baiano. La squadra lo merita per l’impegno profuso durante tutto il campionato”.
Per la prossima gara, mister Peluso recupererà D’Avanzo e Lippiello, che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica.

Exit mobile version