Prima Categoria – Gli auguri del Centro Storico: “Buon Natale anche a chi ci vuole male”

0
202

Questa la nota pubblicata sulla pagina ufficiale del club della città dei quadranti, con la quale la società augura un sereno Natale ai tifosi e anche agli avversari, perché “danno la spinta in più per migliorare e fare la differenza”.

“Nessuno di noi avrebbe pensato, all’inizio, di trascorrere il Natale in vetta alla classifica. Nessun altro tra gli addetti ai lavori ci accreditava a stare lassù. Viviamo un sogno, ed il merito è di tutti noi, se continuiamo a sognare ad occhi aperti dobbiamo ringraziare tutti i nostri tesserati, giocatori e staff tecnico, un gruppo forte che ci ha portato lassù. Un ringraziamento particolare, fatto con il cuore, al nostro Angelo che ci protegge e che, quasi ogni domenica, riesce a volare grazie ad un ragazzone dal cuore d’oro ed ai suoi splendidi compagni.

Auguri a tutti gli amici, ai tifosi, ai simpatizzanti ed alle loro famiglie. Auguri anche a chi vuole il nostro male: ci fortificate, ci fate migliorare e ci date quella marcia in più che, certamente, ci occorre e che, per ora, sta facendo la differenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here