Sesta giornata nel girone E che si completerà quasi interamente di Sabato, in attesa del big-match domenicale tra Centro Storico e Abellinum. Le due compagini arrivano come meglio non potrebbero a questa importante e decisiva sfida di campionato. I biancoverdi della Torre hanno vinto e pareggiato al fotofinish negli ultimi due turni, mentre i sabatini sono reduci dal 2-1 al Sirignano, che ha scatenato le proteste del numero uno del sodalizio mandamentale per le scelte arbitrali.
Il diesse dell’Abellinum Pelosi ha dichiarato che la truppa agli ordini di mister Della Rocca si è allenata sul sintetico in settimana per prepararsi al meglio all’esame “Roca”.
Turno decisivo per le sorti della graduatori, una vittoria degli atripaldesi aprirebbe tutto. Sognano il sabato in vetta invece Galluccese e Hispanika, ma se per i biancoverdi c’è l’esame Spartak Eclano, i conciari hanno il Sirignano sul loro cammino, reduce dal tris infrasettimanale ai Lions. Quest’ultimi, a loro volta, proveranno a rifarsi in casa della Vis Montorese, vice fanalino di coda dell’accozzamento. L’ultimo gradino è del Volturara, che attende il Paternopoli nella Piana del Dragone.
Le gare del week-end:
Sabato 14:30
Vis Montorese – Lions Mons Militum
Monteforte – Casamarciano
Rizla Group Serino – Parco Aquilone
Sporting Domciella – Felice Scandone Montella
Volturara – Paternopoli
Sirignano – Hispanika
Spartak Eclano – Galluccese
Domenica 14:30
Centro Storico Avellino – Abellinum
S. Michele Solofra – Pro11 Rione Fellino